IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, trasferimento Anffas: disabili sfrattati dalla Curia vincono primo round in tribunale

Più informazioni su

Albenga. L’Anffas, sfrattato dalla Curia, vince la prima battaglia in tribunale e non dovrà lasciare, almeno per il momento, i locali di Campochiesa. Il tutto è rimandato al prossimo 10 giugno, giorno in cui è stata fissata l’udienza in cui sarà stabilita la data dello sfratto definitivo.

Intanto, i disabili guardano alla sede alternativa, ossia l’istituto “Trincheri” di Albenga, con apprensione. I relativi locali che dovrebbero accoglierli, infatti, non sono a norma e necessitano di lavori ad hoc. L’opzione Trincheri, sostenuta dal sindaco ingauno, non è vista invece di buon occhio dai lavoratori della casa di riposo che parlano di difficoltà oggettive nella possibile convivenza con gli anziani e di una penalizzazione di questi ultimi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.