IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, successo per la mostra “Le Meraviglie del Centa”

Più informazioni su

Albenga. Sta per raggiungere e superare la soglia del migliaio dei visitatori la mostra “Le Meraviglie del Centa”, viaggio fotografico alla scoperta del fiume ingauno attraverso le immagini del fotografo albenganese Gino Tumbarello, organizzata nell’ambito delle edizioni 2013 di “Fior d’Albenga” e “Cip&Vip”, inaugurata lo scorso 30 Marzo nelle sale espositive di Palazzo Oddo, in Via Roma ad Albenga, aperta al pubblico fino al 27 aprile.

L’esposizione, dedicata agli scorci più suggestivi del fiume Centa, ospiterà anche due proiezioni di fotografie, nelle sale al terzo piano di Palazzo Oddo. Il primo appuntamento è previsto per Mercoledì 10 Aprile alle ore 17.30, alla presenza del Professor Mauro Raco, guida ambientale ed escursionistica in Liguria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.