Cronaca

Albenga, ruba una bici e colpisce a bottigliate il proprietario che lo insegue: fermato 31enne marocchino

Carabinieri - Albenga

Albenga. Ruba una bicicletta nel parcheggio dell’ospedale di Albenga, per poi colpire a bottigliate i proprietari che lo stavano inseguendo e finire in manette dopo una fuga durata una manciata di secondi.

Protagonista della rapina su due ruote, un operaio marocchino 31enne, regolare sul territorio nazionale e residente nella città delle Torri (M.Z.). L’uomo, intorno alle 19,30 di ieri, si è appropriato di una bici lasciata nel parcheggio del Santa Maria di Misericordia ma è stato subito pizzicato dal proprietario del “mezzo” e dal cognato di quest’ultimo: i due lo hanno rincorso lungo la strada che costeggia il fiume Centa, fino a quando M.Z., per non farsi bloccare, li ha spintonati colpendoli anche con una bottigliata (fortunatamente le vittime non hanno riportato ferite gravi e non sono dovuti ricorrere a cure mediche).

La sua fuga, però, è durata una decina di minuti, giusto il tempo di arrivare in piazza del Popolo dove i carabinieri lo hanno fermato per rapina. Oggi sarà processato per direttissima.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.