IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rifacimento della segnaletica orizzontale

Albenga. Con l’arrivo della nuova stagione e delle migliori condizioni meteorologiche, riprendono i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale su tutto il territorio cittadino, programmate dal Settore Viabilità del Comune di Albenga, effettuate dalla ditta incaricata sotto la supervisione del funzionario responsabile Roberto Barbieri e del consigliere comunale Roberto Tomatis.

Nella giornata di domani sarà avviata l’operazione di collegamento della pista ciclabile presente sul ponte “Libero Emidio Viveri” con le piste ciclabili di Viale Martiri della Libertà e di Via Trieste, con la realizzazione di nuovi tratti di pista dedicata ai velocipedi sul lato Piazza Petrarca di Piazza del Popolo e nel controviale lato mare della stessa Piazza del Popolo.

Altri lavori di rifacimento segnaletica hanno preso il via nella giornata di giovedì 11 aprile, ad opera di personale del Comune di Albenga, nella zona di San Giorgio, in Via Don Pelle. Nelle giornate di martedì e mercoledì – salvo condizioni meteorologiche avverse – gli interventi riguarderanno Piazza Matteotti e lato mare di Piazza del Popolo, con rifacimento anche dei cosiddetti “parcheggi blu”, nonché viale Martiri della Libertà, via Don Barbera, Piazza Petrarca e una parte di Via Trieste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.