IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, restyling delle aiuole di via Carloforte

Albenga. Nuovo look per le aiuole di Via Carloforte. In questi giorni, personale della ditta incaricata “Agricoltura e Giardini” con sede in Villanova d’Albenga, ha concluso un’operazione di restyling del verde pubblico di Via Carloforte, ad Albenga, svoltasi nelle scorse tre settimane.

L’intervento, svoltosi sotto la supervisione del funzionario del Verde Pubblico Massimiliano Bruzzone e dell’assessore all’Ambiente Guido Lugani, ha visto la sistemazione generale delle aiuole e dei prati, l’installazione di nuovi impianti di irrigazione “a scomparsa”, la piantumazione di nuovi alberi. Il lavoro ha riguardato un’area di circa 600 mq totali, suddivisi nelle dieci aiuole presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.