IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ramo caduto nella notte lungofiume

Più informazioni su

Albenga. La scorsa notte, in Lungocenta Trento ad Albenga, il ramo di un pino si è staccato dalla corteccia dell’albero ed è crollato a terra, non causando alcun danno a cose o persone.

A seguito di diverse segnalazioni, sul luogo è immediatamente intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale che, sotto la supervisione dell’Assessore all’Ambiente Guido Lugani, ha provveduto a mettere in sicurezza l’area.

Questa mattina, attorno alle ore 9.00, personale comunale ha effettuato un intervento di potatura, al fine di rimuovere il ramo crollato. Personale dell’Ufficio Ambiente e del Settore Verde Pubblico sta provvedendo a effettuare le verifiche del caso relative alle cause del crollo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. wolf
    Scritto da wolf

    Ora non abbattete tutti gli alberi del lungo centa solo per pararvi il sedere

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    almeno avesse preso uno dei soliti nullafacenti che oziano sul muraglione ….