IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga in lutto per la scomparsa della floricoltrice Rossana Enrico

Più informazioni su

Albenga. Lutto ad Albenga per la scomparsa di Rossana Enrico, nota floricoltrice ingauna che gestiva assieme al marito l’azienda di famiglia a San Fedele. La donna si è spenta questa mattina dopo una malattia all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Aveva 48 anni. Lascia il marito Diego ed il figlio Nicolò. La donna era conosciuta in tutto il comprensorio ingauno e non solo per la sua attività di imprenditrice.

I funerali avranno luogo mercoledì 24 aprile alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di San Simone e Giuda a San Fedele. Il Santo Rosario sarà recitato questa sera e domani alle ore 20.00 nell’abitazione della famiglia a Lusignano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.