IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Albenga, il Pd risponde a Ciangherotti

Più informazioni su

Perché l’assessore Ciangherotti si occupa di tutto tranne che dei servizi sociali di Albenga? (Fatte ovviamente salve piccole intercessioni personali che farebbero arrossire qualsiasi assessore ai servizi sociali). Il suo ego smisurato gli annebbia la vista: era già diventato un sostenitore di Franceschini, poi un Renziano, ora scopriamo che è diventato un grande ammiratore di Emanuela Guerra.

Se è vero che la coerenza non si compra al mercato, almeno la prudenza e la decenza, col tempo, si imparano a conoscere. Come può permettersi di ridicolizzare l’Istituto Domenico Trincheri, ed il suo Cda, qualificandolo come un giocattolino ed un luogo dove riposare?

Forse non sa che tale Istituto è fondamentale per i Servizi agli anziani di tutto il comprensorio, forse non sa che il suo Cda lavora per gli interessi della città.

Del resto è stato proprio lui ad aver chiuso il “ristorante del nonno”. Come può permettersi di giudicare una persona come la dott. Donatella Celsi la cui competenza, dedizione e serietà sono riconosciute anche a livello Regionale?
A quale titolo (come dentista o come assessore) si occupa degli interessi, anche immobiliari, della Curia?

Donatella Celsi ed Emanuela Guerra sono due personalità di spicco del Partito Democratico; di questo Ciangherotti, che un partito non ce l’ha, se ne faccia una ragione e stia tranquillo che hanno ed avranno tutto lo spazio che meritano, anche senza il suo aiuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.