IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, due spari di fucile contro uno Smart parcheggiata: indagini dei carabinieri

Albenga. Due colpi di fucile sparati da una persona a piedi, in piena notte, contro la portiera di una Smart parcheggiata in piazza Sacco e Vanzetti a Leca d’Albenga. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Albenga. L’auto è di proprietà di una donna di 30 anni, incensurata, che non ha mai ricevuto minacce di alcun genere, ma che si è ritrovata con due buchi sulla propria vettura.

Gli accertamenti sulla donna e la sua famiglia non hanno dato esito, quindi i militari non escludono che l’autore dell’atto intimidatorio abbia sbagliato bersaglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.