IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, detenzione di 9 grammi di hashish: marocchino condannato a 8 mesi

Più informazioni su

Albenga. Nel maggio del 2012 era stato fermato ad Albenga e trovato in possesso di nove grammi di hashish. Per un marocchino, Mohamed S., erano scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina in tribunale, per quella vicenda, l’uomo è stato condannato ad otto mesi di reclusione e 2000 euro di multa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gallinara

    A ME PIACEREBBE SAPERE PERCHE’ NON SI POSSONO DARE I FOGLI DI VIA ESPULSIONE DA L’ITALIA?????????? RIMANENDO QUI CONTINUERANNO A FARE SEMPRE LO SPACCIO.-

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . .ma no, poverino !! sarà il solito immigrato sfruttato dagli agricoltori della piana d’Albenga (quelli brutti e cattivi) !!

  3. Scritto da NoNickNoName

    wow condanna rapida!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. wolf
    Scritto da wolf

    I 2000 euro come li volete tagli piccoli o tagli grandi? Ha ha ha sistema giudiziario che fa ridere ….