IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, blitz della municipale per rimuovere bici e scooter abbandonati foto

Più informazioni su

Albenga. Ancora un blitz della polizia municipale per rimuovere biciclette e motorini abbandonati. Nei giorni scorsi, personale del comando di Albenga, in collaborazione con personale comunale e sotto la supervisione dell’assessore all’ambiente Guido Lugani, ha effettuato un intervento programmato volto a rimuovere velocipedi e motorini in stato di abbandono.

L’operazione ha interessato diverse vie cittadine, tra le quali Piazza Nenni, Via Niccolari, Via Cascione, Via Balletti, Via alle Scuole nella frazione di Leca d’Albenga, Lungomare Andrea Doria, Lungomare Cristoforo Colombo, Via Mameli, salita Patrioti, Piazza Matteotti, Piazza del Popolo.

Numerosi i mezzi sequestrati: attivata la procedura D.M. 460 per tre ciclomotori e rimosse una decina di biciclette in evidente stato di abbandono e non più in grado di circolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.