IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, atto vandalico contro la sede della Lega: imbrattate serrande e bacheca foto

Albenga. Atto vandalico nella notte contro la sede della Lega Nord di Albenga in via Genova. Ignoti hanno imbrattato con dello spray nero le due serrande e la bacheca del partito ingauno, con il simbolo della falce e martello e con la scritta “Servi”. L’atto vandalico è stato scoperto questa mattina ed il segretario cittadino del Carroccio Giuliano Caleffi presenterà denuncia ai carabinieri per avviare le indagini e risalire agli autori del gesto.

“Sono dispiaciuto e amareggiato…Non c’è molto da dire quando succedono queste cose…” ha detto il segretario cittadino Giuliano Caleffi. “Anche se è stata una ragazzata si tratta di un atto da condannare, senza sé e senza ma…”.

“Siamo abituati a subire certi fatti e nel Nord si sono già verificati numerosi episodi di questo tipo, questa volta è toccato noi…” ha aggiunto il segretario cittadino della Lega. Il sindaco Rosy Guarnieri, impegnata in un incontro a Genova, ha stigmatizzato l’atto vandalico con una battuta: “Servi sì, ma del popolo…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Dimostrazione di quanto certi partiti siano “democratici”

  2. Scritto da NoNickNoName

    wow notiziona da prima pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!