IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, atto vandalico contro la sede della Lega: forse una ragazzata, no gesto a sfondo politico foto

Non sarebbe stato un atto vandalico a sfondo politico, ma semplicemente una ragazzata. Ne sono convinti gli investigatori che stanno svolgendo gli accertamenti sull’episodio dell’altra notte accaduto alla sede della Lega Nord di Albenga in via Genova, con le due serrande e la bacheca del partito imbrattate da falce e martello con la scritta “Servi”.

Il segretario cittadino del Carroccio, Giuliano Caleffi, aveva sporto denuncia contro ignoti ai carabinieri di Albenga, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili del gesto. Gli autori dell’atto vandalico non sarebbero stati ripresi da nessuna telecamera della zona, né ci sono testimoni che abbiano visto o sentito qualcosa, quindi al momento si indaga a 360°.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.