IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al Museo Sommariva una mostra fotografica di Paolo Tavaroli

Albenga. Inaugura domani pomeriggio, alle 17,30, la mostra “Benedetto sia il giorno il mese e l’anno” di Paolo Tavaroli che è stata allestita nel Museo Civiltà dell’Olio dell’azienda Sommariva di Albenga e sarà presentata da Carla Migliardi.

L’evento nasce dall’incontro e dall’amicizia tra il fotografo Paolo Tavaroli e la wedding planner Sabrina Zancanaro che esporranno una serie di immagini nate dal desiderio di creare un ambiente creativo intorno all’Atelier di vestiti da sposa “La Rosa di Tulle” a favore dell’Associazione Monica Ravetta Onlus, impegnata nella lotta contro il cancro al seno.

Paolo Tavaroli nato ad Albenga nel 1956 è un fotografo pluripremiato nei concorsi nazionali e internazionali, curatore di mostre ed ideatore del Circolo Fotografico di San Giorgio di Albenga. Appartiene al sodalizio foto artistico de “I fotoamatori del Ponente Ligure” con il quale ha esposto numerose collettive. Tra le sue recenti mostre personali si ricorda “C’è qualcosa di normale a scuola” ospitata a Genova nella Sala della regione Liguria in p.za De Ferrari.

L’evento è organizzato dal Circolo Fotografico di Sangiorgio, da La Rosa di Tulle con il patrocinio del Comune di Albenga, in collaborazione con l’Azienda Sommariva, la federazione Italiana Associazioni Fotografiche e l’Associazione Fionda di Legno. La mostra resterà aperta al pubblico dal Lunedi al Sabato, esclusi i festivi dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 15,30 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.