IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, giovane mamma si getta dal balcone: lascia due figlie foto

Più informazioni su

Albenga. Dramma in via Savona, ad Albenga, dove una donna si è gettata dal balcone della sua abitazione al sesto piano, togliendosi la vita.

Si tratta di una 35enne, di nazionalità albanese, V.M., residente da quindici anni nella città delle Torri. La donna si era trasferita due anni fa dal centro storico ingauno in via Savona, con le due figlie, di 10 e 12 anni. Insieme al marito lavorava nei campi agricoli della Piana.

A far scaturire il gesto, la sofferenza per una lunga depressione. “Spesso suonava il campanello scoppiando a piangere, dicendo di essere preoccupata” riferiscono i vicini. “Questa mattina mi ha detto che stava cucinando i fagioli per le bimbe, perché lo avevano richiesto: mai avrei creduto di non vederla più” dice una signora che abita nello stesso stabile, al civico 13.

La donna è morta sul colpo, finendo nel piccolo giardino di un vicino, al piano terra. Con lei viveva anche la madre che, però, questa mattina non era in casa. Il marito, che all’alba ha accompagnato le piccole a scuola, è arrivato immediatamente sul posto, confortato da parenti e amici. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Albenga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.