IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, 150 anni del club Alpino Italiano: inaugura il percorso “Alta via Baia del Sole”

Albenga. In occasione del 150° anniversario di fondazione del Club Alpino Italiano, in collaborazione con il Gruppo Regionale Liguria del CAI, la Sezione ingauna inaugura il sentiero denominato “Alta via Baia del Sole”, con un percorso integrale sulle colline che la circondano.

Il sentiero inizia ad Albenga, Regione Monti e termina a Capo Mele, nei pressi del Borgo medievale di Colla Micheri; segue fedelmente la cresta spartiacque toccando le cime del Monte Bignone m 521, Monte Tirasso m 586 (Santuario Madonna della Guardia) e Poggio Brea m 370.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da DS

    a parte che quello nella foto è il Rifugio Mongioie al Pian Rosso di Viozene…

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . si vede che per QUALCUNO interessa . . .chissà perché . . . !!??

  3. Bill Fraser
    Scritto da Bill Fraser

    E il rifugio di Caprauna che c’azzecca?