IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, “scompiglio” in sala giochi: lite tra ubriachi senza conseguenze

Alassio. Una lite scoppiata per futili motivi tra due ubriachi all’interno della sala giochi “Game Over” di Alassio ha creato solo un po’ di scompiglio nella serata di ieri lungo l’Aurelia.

Sul posto, intorno alle 19,30, sono arrivati sia i carabinieri della locale stazione sia i militi della Croce Bianca, le cui sedi si trovano a pochi metri dalla sala giochi, ma i soccorritori non hanno potuto che constatare che il tutto si fosse già concluso senza alcuna conseguenza: solo uno dei due ubriachi, cadendo, si è procurato una piccola ferita alla fronte ma non tale da doversi sottoporre a cure mediche di alcun tipo. Insomma, tanto rumore per nulla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Ci vorrebbe un po’ di sana pulizia! Ma vallo a spiegare alle zecche bolsceviche!

  2. Scritto da NoNickNoName

    19.30 e gia ubriachi fracidi…ottimo specchio di una società molle e decadente. che schifo