IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, pronta la lista di Angelo Galtieri: ecco i candidati

Alassio. E’ pronta la lista “Insieme X” che candida Angelo Galtieri sindaco di Alassio. Il movimento civico “Città Comune” con il suo coordinatore Stefano Bonagura, già vicequestore nella città del Muretto, è confluito nella compagine che affronterà le elezioni del 26 e 27 maggio.

Oltre a Bonagura, fanno parte della lista di Galtieri quali aspiranti consiglieri Lorenza Colombo (commerciante), Franca Giannotta (avvocato), Camilla Gnocchi (commerciante), Roberta Marconi (commercialista), Stefania Maffiola (commerciante), Massimo Ferrara (imprenditore), Bruno De Blasi (imprenditore), Martino Bossetti (commerciante), Giovanni Puerari (insegnante), Giorgio Pasotti (imprenditore balneare), Carlo Alberto “Ciccio” Sanguineti (imprenditore), Fabio Briozzo (imprenditore), Giovanni Parascosso (avvocato), Raffaele Rossi (consulente assicurativo e finanziario) e Marco Zanardi (fotografo).

Nel Comune commissariato, nella delicata fase del dopo-Avogadro, a pochi giorni dal voto c’è ancora tumulto tra le formazioni politiche e civiche. Galtieri, presentando la lista, sottolinea: “E’ un gruppo basato sul rinnovamento totale, che è la nostra filosofia. Quella a cui abbiamo voluto tener fede e quella che ci ha portato a non accordarci con nessuno”. Lo slogan è: “0 compromessi, 100% lista civica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da On the Right

    Ma erro o qualcuno di questi non abita manco ad Alassio?
    Ma son tutti Imprenditori? Qualche dipendente magari del privato non lo avete trovato? Giusto per restare un po’ più legati a TUTTO il tessuto sociale di Alassio.
    Così sembra una lista incentrata solo sui privilegi di qualcuno di specifico e non di tutti.
    Pensateci e magari rivede qualcosa altrimenti mi sa che Canepa alias Melgrati vincerà veramente!!