IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto ad Alassio: è mancato Giuseppe Rattenni

Più informazioni su

Alassio. Dopo aver combattuto contro una lunga malattia, è mancato ieri all’ospedale San Martino di Genova dove era ricoverato l’Ing. Giuseppe Rattenni. Amministratore immobiliare, sposato con la dottoressa Virginia Carolina Labacco, da anni lottava contro un male che non gli ha lasciato scampo. Tanta commozione nella città del Muretto, dove il professionista svolgeva la propria attività in via Da Vinci (nello studio Rattenni-Silvano) e dove era molto conosciuto.

Nato a Savona il 16 luglio 1954, aveva affrontato gli ultimi anni con coraggio sempre seguito dal centro trapianti del San Martino di Genova. Il peggioramento, poi, nell’ultimo mese.

Il rosario si terrà questa sera presso i Salesiani di Alassio, mentre domani pomeriggio si svolgeranno i funerali, alle ore 15, nella chiesa del Don Bosco. La redazione di IVG.it e il personale della Edinet si uniscono al lutto e rivolgono le proprie sentite condoglianze alla famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.