IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Spotorno torneo di allenamento della Nazionale maschile di Beach Volley

Spotorno. Sabato 13 e domenica 14 aprile la Nazionale italiana di Beach Volley maschile disputerà a Spotorno un torneo di allenamento con la nazionale polacca in vista dei prossimi impegni internazionali. Il torneo a tre squadre, patrocinato dalla Provincia di Savona, si giocherà in un campo all’aperto sul litorale di Spotorno, davanti alla centralissima Piazza della Vittoria, a pochi passi dal Comune.

In caso di brutto tempo il torneo si trasferirà all’interno del Palabeach Village, considerata una delle più belle strutture d’Italia dedicate agli sport sulla sabbia.

Le tre squadre italiane saranno composte dagli atleti Lupo/Nicolai, Ingrosso/Ingrosso e Cecchini/Morichelli e le tre squadre polacche da Prudel/Fijalek, Kadziola/Szalankiewicz e Losiak/Kantor.

Gli incontri si svolgeranno, sia sabato che domenica, a partire dalle 11 fino alle 17. Sabato alle 14.30 ci sarà il saluto delle autorità agli atleti e agli allenatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.