Economia

A Finalborgo presentazione di software gestionali per attività ricettive e commerciali

computer, internet

Finalborgo. Domani, mercoledì 17 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso Ca’ di Nì Location a Finalborgo saranno presentati programmi gestionali per alberghi, ristoranti, bar, pizzerie e negozi, e-commerce.

La ditta Effetto Web e la ditta Dylog saranno a disposizione per tutto il giorno per albergatori e commercianti per presentare e spiegare l’utilizzo di software gestionali, sempre più indispensabili per le attività commerciali. Sarà presentata anche una sezione dedicata all’e-commerce, un’area in espansione soprattutto per i prodotti italiani.

Un dettaglio sui programmi:

Software Hotel: riduzione dei costi, ottimizzazione dell’utilizzo del personale, sicurezza dei dati contabili ed amministrativi sono solo alcuni tra i vantaggi introdotti dall’informatica nelle strutture ricettive. I prodotti della linea Hotel forniscono una soluzione completa per tutte le attività tipiche dell’albergatore: dalla prenotazione centralizzata al check-in, dalla gestione delle schede di ps (il cui invio telematico diventerà obbligatorio entro l’anno) ai sistemi di booking online.

Software Ristoranti: l’applicativo proposto da Dylog è caratterizzato dalla massima facilità d’uso, da una completa modularità e da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dalla compilazione del menu all’emissione dei conti, dalla gestione dei tavoli ai report di fine giornata, il programma Dynner non cambia il modo di lavorare, ma semplicemente lo migliora.

Gestionale Negozio: vengono proposti due gestionali innovativi, flessibili e modulari in grado di migliorare ed incrementare l’attività dei punti vendita e dei franchising. Il modulo di e-commerce permette inoltre di espandere, in maniera semplice ed immediata, la possibilità di sfruttare la vetrina del web: una soluzione ottimale per trovare nuovi clienti e dare un servizio in più a coloro che già abitualmente comprano nel proprio negozio.

“Un’occasione per provare i software gestionali, valutarne i pregi e le potenzialità ed avere un’offerta personalizzata per l’acquisto” affermano gli organizzatori dell’evento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.