Sport

Calcio, Terza Categoria: reclamo accolto, DLF-Letimbro sarà rigiocatarisultati

LetimbroSanbartolomeo

Savona. Il reclamo della Letimbro è stato accolto. La partita tra il Dopolavoro Ferroviario Savona e i gialloblù sarà rigiocata. Annullato, quindi, l’1 a 0 conseguito sul campo dai biancorossi.

“Accertato che la gara non ha avuto una conclusione regolare in quanto terminata con cinque minuti di anticipo rispetto a quanto previsto dal regolamento – scrive il giudice sportivo – si delibera la ripetizione della gara per errore tecnico dell’arbitro”.

Il direttore di gara, infatti, dopo una lunga sospensione dell’incontro per l’infortunio di un calciatore, non aveva tenuto conto di tutti i minuti persi per l’accaduto.

Per quanto concerne le squalifiche, Paolo Garassino (Dopolavoro Ferroviario Savona) è stato fermato per tre turni perché “a fine gara ingiuriava gravemente l’arbitro minacciandola sia verbalmente che fisicamente pur essendo trattenuto dai compagni”.

Salteranno il prossimo incontro Paolo Bonforte, Franco Rossignolo (Bastia), Antony Zanatta, Alessandro Riva (San Filippo Neri Albenga), Mattia Zennaro (Bardineto), Alessandro Pucci (Letimbro), Cesare Bozzelli (Sanremese).

Il Bastia è stato multato di 50 euro “per ritardata presentazione della distinta di gioco”.

La partita tra Rocchettese e Pontelungo, rinviata domenica scorsa, sarà giocata domenica 24 marzo alle ore 15,00.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.