Sport

Calcio, domenica Savona-Forlì. Mattu: “Affrontiamo la squadra più in forma del campionato”risultati

Mattu

Savona. Due gol e belle giocate nella consueta partitella in famiglia del giovedì. In rete sono andati Fantini e Virdis.
 
Grande equilibrio in campo, con Gentile e Sentinelli, squalificati per il match col Forlì, in campo con le “riserve”. Oltre ai lungodegenti Mazzotti e Molino, è rimasto a riposo Mannoni per un problema muscolare: la sua presenza in campo domenica è decisamente a rischio.
 
A fine gara ha parlato mister Gianni Mattu. “Ci aspetta una partita difficilissima – osserva – contro la squadra più in forma del campionato, assieme al Venezia. Una compagine completa in ogni reparto, che già all’andata abbiamo avuto modo di ammirare. Servirà il miglior Savona e servirà tutto l’appoggio del nostro pubblico”.

E’ possibile munirsi del biglietto per Savona-Forlì nelle seguenti modalità: online sul sito www.bookingshow.it, con la possibilità di stampare a casa il tagliando; alla Tabaccheria Nesti di via Cavour 25 e al Barbagianni di Albissola Marina (corso Bigliati 48) negli orari di apertura. La prevendita allo stadio Bacigalupo, nei locali della segreteria, verrà effettuata oggi, venerdì 8 marzo, dalle 15 alle 17 e sabato 9 marzo dalle 9,30 alle 12,30.

Domenica 10 marzo i biglietti saranno acquistabili come di consueto al botteghino lato tribuna dalle ore 9,30, mentre la postazione in gradinata sarà attiva dalle 12,45. Il fischio d’inizio è fissato per le 14,30.
 
Anche per questa partita è confermato l’ingresso gratuito per tutti gli under 16 (chi ha compiuto il dodicesimo anno di età dovrà comunque recarsi in prevendita o al botteghino a ritirare il biglietto nominativo omaggio) e i possessori dell’ITIS Card, nonché la riduzione per tutte le tifose, i ragazzi dai 16 ai 18 anni e gli over 65.
 
Per tutti i residenti nella regione Emilia Romagna che volessero assistere all’incontro, l’acquisto del biglietto è vincolato al possesso di personale Tessera del tifoso o Supporter card. Il tagliando per il settore ospiti potrà essere richiesto sia in settimana in tutti i punti vendita Bookingshow del territorio nazionale (al prezzo di euro 10 più 1,20 euro per diritti di prevendita) sia alla biglietteria dello stadio a partire dalle ore 12,45 (al prezzo di euro 11).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.