Cronaca

Noli, lite in municipio tra il comandante e una vigilessa

Comune di Noli

Noli. Scenata nel palazzo comunale di Noli tra il comandante della polizia municipale e una vigilessa. Tra le mura della casa pubblica dell’antichissima repubblica marinara è andato in scena il diverbio, rumoroso e plateale, che ha visto per protagonista il dirigente dell’area sicurezza locale e un’altra dipendente in divisa.

E’ accaduto venerdì scorso, intorno a mezzogiorno. La discussione è iniziata protraendosi a lungo, sino a richiamare l’attenzione dei dipendenti comunali. Alla fine sono dovuti intervenire il sidaco, il segretario e alcuni impiegati per sedare gli animi. E la vigilessa è andata al pronto soccorso a farsi refertare.

Ancora poco chiare le motivazioni della lite tra i due esponenti in divisa. Fatto sta che il battibecco ha assunto toni più che alterati e, secondo alcuni, ci sarebbero anche stati strattoni. Le grida erano nettamente udibili nelle stanze dell’edificio municipale. Quando ha avvertito le urla, è intervenuto anche il primo cittadino Ambrogio Repetto: “Sono arrivato poco dopo il fatto; comunque se fosse confermato sarebbe un episodio gravissimo” è il suo commento.

La vigilessa, che da due anni è in servizio alla municipale nolese, emotivamente scossa, al termine del fatto è stata visitata al pronto soccorso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.