Loano, La Destra: “Servono le ronde”

demis aghitino, la destra loano

Loano. Ieri, giovedì 31 gennaio, a Loano si è tenuta la prima riunione de La Destra di Storace guidata dal neosegretario locale Demis Aghitino.

Numerosa è stata la partecipazione dei Loanesi, soprattutto di commercianti, che dicono dio non sentirti tutelati né dal governo delle banche di Monti, né tanto meno dalle istituzioni locali, poco attente alle esigenze dei piccoli imprenditori e della sicurezza.

“La concorrenza, soprattutto cinese, è un danno per l’economia di Loano e per tutta la provincia savonese, non genera occupazione né ricchezza” dichiara Demis Aghittino che pone anche l’accento sul problema sicurezza: “valuteremo se dar vita a delle ronde cittadine per cercare di arginare il fenomeno dei furti ai danni dei negozianti e cittadini loanesi, i militanti de La Destra ci sono. Sicuramente faremo presente al Prefetto che una sola volante dei carabinieri per coprire un’area che va da Pietra ad Albenga e’ insufficiente. La Destra a Loano non è un fuoco di paglia. Molto presto darà vita ad azioni importanti e, per certi aspetti, eclatanti” conclude il Aghittino.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.