Politica

Crollo giunta Alassio, Bogliolo (Pd): “Non si può stare con un sindaco che distrugge ciò che si costruisce”

Domenico Bogliolo

Alassio. “Il giorno in cui abbiamo vinto le elezioni con la squadra capitanata da Avogadro è stato uno dei più belli della mia vita; questo, al contrario, è un momento tristissimo”: a dirlo è Domenico Bogliolo, assessore dimissionario del Comune di Alassio, che, insieme a una decina di consiglieri, tra maggioranza e minoranza, è stato tra gli artefici della caduta dell’amministrazione targata Avogadro.

“Abbiamo ritenuto che non si potesse più portare avanti un discorso aministrativo in cui un sindaco non perde occasione per fare esternazioni e polemiche non consone a una persona alla guida di una città come Alassio. Nell’ultimo anno s’è mostrato sempre più litigioso e puntiglioso.

“Abbiamo ereditato una situazione economica disastrosa, ci abbiamo messo due anni a rimettere le cose a posto, ora era il momento di raccogliere i frutti, ma non è stato possibile. Non è stato possibile a causa di un sindaco che, mentre tu lavori e costruisci, lui il giorno dopo fa una dichiarazione capace di mandare tutto all’aria”.

“Siamo riusciti a mandare via Melgrati e, ora, non abbiamo potuto potuto che fare lo stesso con Avogadro, e credo che il Pd tornerà nuovamente protagonista ad Alassio alle prossime elezioni” conclude Bogliolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.