IVG.it - Notizie Savona e Provincia

A Savona arriva lo Tsunami Tour di Beppe Grillo: “Un Desbarassu della vecchia politica…E il Comune ci stacca il wi-fi”

Savona. Beppe Grillo irrompe a Savona con il suo Tsunami Tour che arriverà domani, domenica 17 febbraio, in Piazza Sisto IV: l’arrivo di Beppe Grillo è previsto per le ore 17 ma già dalle 15.30 si alterneranno interventi e musica dal vivo.

“Sarà per Savona un’occasione unica per ascoltare idee nuove e proposte concrete per rivoluzionare la politica, espresse dal vulcanico portavoce e megafono di questo movimento e rete di cittadini impegnati. Più di uno spettacolo e più di un comizio, un momento di grande partecipazione e condivisione di una visione collettiva di futuro e di speranza” sottolinea il Movimento Cinque Stelle savonese.

“Sarà anche il momento per permettere ai candidati di ritagliarsi uno spazio, esprimere le loro proposte e il significato di questo nuovo percorso, dove tutti sono protagonisti della politica. Nonostante l’ostilità del vecchio sistema e gli ostacoli che sistematicamente ci vengono posti, come negarci il collegamento wifi del Comune, rischiando di dare a Savona il poco invidiabile primato di unica piazza italiana non collegata in streaming, noi andiamo avanti, con l’entusiasmo e l‘energia che le persone stesse ci trasmettono ogni giorno” affermano i grillini savonesi, che hanno inviato alcune foto di un simpatizzante in visita oggi al Desbarassu di Savona: “Savona: sabato lo Desbarassu dei vecchi politici…Domenica lo Tsunami Beppe Grillo!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.