Caos iscrizioni online, l’Itis di Albenga attiva un servizio di info point alle Serre

Albenga Ipercoop

Albenga. Gli Studenti dell’Itis “G. Galilei” insieme a tutto il Personale dell’Istituto, constate le difficoltà evidenziate in questi giorni anche dai media, forniranno un servizio alle famiglie impegnate nelle non facili operazioni di iscrizione on-line delle loro figlie e dei loro figli al fine di facilitarne il completamento.

Il Servizio sarà attivato a partire da mercoledì 30 gennaio e avrà la seguente cadenza: tutti i mercoledì e i sabati del mese di febbraio dalle ore 14,30 alle ore 19, presso la Galleria Commerciale del Centro Commerciale “le Serre”. Inoltre, per tutti coloro che non potessero usufruire del servizio presso il Centro Commerciale le Serre, l’Itis “G. Galilei” fornirà il medesimo aiuto nelle ore curricolari settimanali da lunedì a sabato dalle ore 9 alle ore 12,30 e il giovedì dalle ore 14 alle ore 15.

Gli Studenti e il Personale dell’Itis sottolineano come questa iniziativa, oltre a venire incontro alle esigenze delle Famiglie, si collochi nel continuo sforzo perseguito dall’ITIS di raccordare il Territorio alle Istituzioni Scolastiche con, ad esempio, le attività di stages dei propri Studenti e i corsi ECDL aperti a tutto il Comprensorio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.