Benvenuto

Registrati - Accedi

Le notizie di ARCHIVIO
  • Segui i Feed di IVG.it
IVG.it
Articolo n° 233234 del 22/01/2013 - 10:29

“Bimbi in Scena”, Immagine Danza in gara con due crew

BIMBINSCENA

Borgio Verezzi. Domenica 27 gennaio la scuola hip hop e break dance Immagine Danza di Borgio Verezzi parteciperà al concorso di danza “Bimbi in Scena” che si svolgerà al teatro di Rho, in provincia di Milano.

Si tratta di una gara di danza nazionale, interamente dedicata ai bambini e ai ragazzi under 14, che vedrà gruppi di bimbi “prodigio” arrivare da tutta Italia. Al termine della giornata verranno premiate le squadre migliori e i piccoli talenti emergenti.

La scuola di danza borgese parteciperà con i suoi migliori dodici ballerini under 14 con due crew: i Black Pepper, gruppo emergente di ballerini dai 7 ai 10 anni, e i Diamond, gruppo ormai pluricampione di diverse edizioni di gare famose a livello nazionale e che ha conseguito, nel 2012, importanti risultati internazionali, composto da ballerini di età compresa tra gli 11 e i 14 anni.

Immagine Danza sarà in gara a “Bimbi in Scena” con Michela Bardino, Irene Tartaglia, Emma Viassolo, Lorena Enake, Caterina Bova, Gabriel Natta, Andrea Di Sparti, Ugo Casto, Joele Ciocca, Nikla Battista, Francesca Valnegri. Le coreografie presentate al concorso sono di Monica Giovannini, insegnante e direttrice artistica della scuola.

BIMBINSCENABIMBINSCENA
Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.