Cronaca

Ruba profumi nel bazar, scatta la lite e volano gli spintoni: arrestata e processata

Savona Tribunale

Savona. Un furto di profumi degenerato in lite: è successo nel bazar “Idea” di via Valletta San Cristoforo, a Legino, gestito da una famiglia cinese. Una cliente ha cercato di portar via tre confezioni senza pagare, ma è stata sorpresa dai proprietari. Lei è A.Z., albanese di 39 anni, e lavora presso un chiosco nei pressi dello stadio Bacigalupo.

La donna ha pagato alla cassa 3 euro e 50 centesimi, corrispondenti ad altra merce presa dagli scaffali. Quando i titolari del negozio si sono accorti dei profumi non pagati, è scattato il diverbio. Sono volati spintoni e manate. Nella baruffa la figlia dei proprietari è finita a terra, procurandosi una lesione poi giudicata guaribili in 7 giorni.

La donna albanese ha offerto 5 euro per risarcire i contendenti, ammettendo il furto di una sola delle confenzioni di profumo, ed ha negato di aver scaraventato sul pavimento la ragazza. Ma la faccenda non si è esaurita all’interno dell’esercizio commerciale ed è approdata in tribunale.

Arrestata e processata per direttissima con le accuse di rapina impropria, lesioni e porto abusivo di coltello, la 39enne ha patteggiato 1 anno e 6 mesi di reclusione (pena sospesa), oltre a 500 euro di multa.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.