Sport

Basket, “Natale sotto Canestro” a Pietra Ligure con gli Under 13

basket under 13

Pietra Ligure. Torna a Pietra Ligure l’appuntamento con “Natale sotto Canestro”, il torneo organizzato dalla sezione basket della Polisportiva Maremola.

Quest’anno la società del presidente Daniele Boero ha scelto di dedicare l’evento alla categoria Under 13. La quinta edizione di “Natale sotto Canestro” vedrà in gara sei formazioni, inizialmente suddivise in due gironi da tre.

Sabato 29 dicembre, alle ore 9,30, si affronteranno Blu Basket Diano e Loano Basket Garassini. Alle ore 11,15 in campo Basket Pegli e Rari Nantes Bordighera. Nel pomeriggio, alle ore 14,30, sfida tra Maremola Basket e Blu Basket Diano. Alle ore 16,15 saranno di fronte Pallacanestro Vado e Basket Pegli. Chiusura alle ore 18 con Maremola Basket contro Loano Basket Garassini.

Domenica 30 dicembre la fase a gironi terminerà con la partita tra Rari Nantes Bordighera e Pallacanestro Vado, in programma alle ore 9,30. Alle ore 11,15 si giocherà la finale per il 5° e 6° posto tra le due terze classificate.

Alle ore 14,30 si disputerà la finale per il 3° e 4° posto. La finale per il trofeo andrà in scena alle ore 17. A seguire ci sarà la premiazione. L’ingresso per assistere alle partite, che si giocheranno nel palazzetto dello sport di viale della Repubblica, è libero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.