Politica

Varazze, nasce il Social Network a 5 Stelle: “Spazio virtuale per riprenderci in mano le decisioni sulla città”

grillo a savona

Varazze. Un nuovo social network per Varazze ed i varazzini grazie al gruppo “Gente Comune”, che lancia il Social Network a 5 Stelle, legato al movimento di Beppe Grillo. “Semplicemente una piazza virtuale online. Dopo una brevissima iscrizione (anche tramite facebook, twitter, google ecc.) avrete a disposizione la vostra pagina dove caricare la vostra foto, i vostri video, le vostre idee, le vostre domande, tutto quello che vi passa per la testa, gli altri utenti Varazzini iscritti potranno commentare, rispondere, verificare, ribattere” affermano da Gente Comune – Lista civica 5 Stelle Beppegrillo.it.

“Nulla verrà censurato, ognuno pubblicherà con il proprio nome e risponderà delle proprie azioni (non verranno accettati insulti, immagini violente o erotiche). Usate questo spazio per comunicare tra noi cittadini, usiamo questo strumento per diffondere problemi che ci toccano da vicino, se riusciremo in questa follia si avrà una nuova “Piazza del Pallone” virtuale, senza la confusione che si crea su altre piattaforme sociali” spiegano ancora gli ideatori del social.

“Ricordiamo che chiunque può iscriversi, è disponibile la chat, i gruppi, il caricamento delle foto, dei video, degli eventi, diffondete in questo spazio i vostri eventi locali, possiamo e dobbiamo crescere tutti assieme per riprenderci in mano le decisioni importanti” concludono dal nuovo social varazzino a 5 Stelle.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.