IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, nasce il Social Network a 5 Stelle: “Spazio virtuale per riprenderci in mano le decisioni sulla città”

Varazze. Un nuovo social network per Varazze ed i varazzini grazie al gruppo “Gente Comune”, che lancia il Social Network a 5 Stelle, legato al movimento di Beppe Grillo. “Semplicemente una piazza virtuale online. Dopo una brevissima iscrizione (anche tramite facebook, twitter, google ecc.) avrete a disposizione la vostra pagina dove caricare la vostra foto, i vostri video, le vostre idee, le vostre domande, tutto quello che vi passa per la testa, gli altri utenti Varazzini iscritti potranno commentare, rispondere, verificare, ribattere” affermano da Gente Comune – Lista civica 5 Stelle Beppegrillo.it.

“Nulla verrà censurato, ognuno pubblicherà con il proprio nome e risponderà delle proprie azioni (non verranno accettati insulti, immagini violente o erotiche). Usate questo spazio per comunicare tra noi cittadini, usiamo questo strumento per diffondere problemi che ci toccano da vicino, se riusciremo in questa follia si avrà una nuova “Piazza del Pallone” virtuale, senza la confusione che si crea su altre piattaforme sociali” spiegano ancora gli ideatori del social.

“Ricordiamo che chiunque può iscriversi, è disponibile la chat, i gruppi, il caricamento delle foto, dei video, degli eventi, diffondete in questo spazio i vostri eventi locali, possiamo e dobbiamo crescere tutti assieme per riprenderci in mano le decisioni importanti” concludono dal nuovo social varazzino a 5 Stelle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    @Socrate: odio la fretta e mi stressano molto questi ritmi frenetici. Mi piace molto leggere i post e discutere di vari argomenti, confrontarmi con le idee degli altri. Purtroppo però faccio un lavoro che per restare a “galla” devo lavorare molto così accadono le dafaiances tipo quella che ho avuto leggendo il tuo ottimo articolo. Se capiterà una discussione sui ritmi della società d’oggi sarò ben lieto di parteciparvi.

  2. Scritto da Socrate

    @el rey del mundo.
    nessun problema, capita con la fretta che abbiamo di solito.
    Chissà perchè, poi, corriamo sempre tutti… sarà davvero così necessario?
    Meriterebbe un articolo e una discussione.

  3. Scritto da El Rey del Mundo

    @Socrate: chiedo scusa, purtroppo ero di fretta nei momenti che ho letto il tuo messaggio. Mi trovo ampiamente d’accordo con il tuo pensiero.

  4. Scritto da megiucheninte

    @folgore, no, non mi riferivo in particolare alla trasparenza legata a grillo&affini dei quali posso anche capire alcune posizioni ma che non mi hanno ancora convinto, soprattutto nella gestione della loro trasparenza “ai piani alti”. Mi riferivo invece, più in generale, al fatto che l’utilizzo del web non può fare altro che bene, aumentando la trasparenza (pensiamo ad esempio se fossero pubblicati i bilanci di tutti i partiti e dei loro adepti) e permettendo il confronto tra posizioni diverse. Mi meravigliavo semplicemente di alcuni commenti che, forse male intepretando, mi sembravano andare in una direzione diversa. Saluti

  5. Scritto da Socrate

    @el rey dle mundo, se leggi bene vedrai che che ho scritto proprio che nel Movimento di Grillo NON ci sono i noti ladroni che sono invece negli altri partiti.
    Per questo vale la pena di vedere cosa sanno/riescono a fare, magati partecipando un poco di più alla vita dle paese di quanto abbiamo fatto dagli anni ’60 in poi, fidandoci troppo dei politici.