IVG.it - Notizie Savona e Provincia

Diffamazione: condannato Christian Abbondanza, presidente Casa della legalità

Più informazioni su

Liguria. E’ stato condannato per diffamazione Christian Abbondanza, il presidente della Casa della legalità, associazione che gestisce il sito che si occupa di lotta alla criminalità organizzata in Liguria. Abbondanza è stato condannato a 1.500 euro di multa oltre a una provvisionale di 6000 euro da versare a Donato Bruccoleri, farmacista di origini siciliane ma residente a Genova, assistito dall’avvocato Pietro Bogliolo.

Nel 2009, Abbondanza aveva pubblicato un articolo in cui sosteneva alcune argomentazioni su Bruccoleri, cugino dell’ex presidente della Regione Sicilia Totò Cuffaro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pensierolibero

    S non ci sono prove bisogna stare in silenzio e mano ferma.