Sport

A Loano torna l’International Fight Show: sul ring tanti nomi importanti

Loano. Tutto è pronto per l’edizione 2012 dell’International Fight Show che è in programma per sabato 8 dicembre, alle 20, al Palazzetto dello Sport di Loano. Anche quest’anno, il prestigioso galà ligure organizzato dal maestro Giovanni Perlungher con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale Loanese, si preannuncia avvincente per gli appassionati degli Sport da combattimento.

Cuore della serata è il torneo internazionale di Muay Thai “full rules”, dedicato alla memoria del M° Domenico “Mimmo” Polizzano, che quest’anno vedrà contendersi il titolo il Marocchino Jaouad El Byari, (fresco campione WTKA Pro), il Turco Aydin Tuncay, (campione di Turchia e di Francia), il Malgascio Johane Beausejour, (campione Intercontinentale 2010), mentre l’Italia sarà degnamente rappresentata dal Leccese Fabio Siciliani, (plurititolato e già Campione del Mondo di Muay Thai WAKO PRO).

Sempre in campo internazionale, ma in ambito femminile, si sfideranno per il Titolo Mondiale di K1, nella categoria -58 kg, la Loanese Luisella “Lulù” Maccione e la Portoghese Maria Lobo, allenata dalla 5 volte Campionessa del Mondo Dina Pedro. Nella categoria 60 kg sarà invece la temibile atleta Russa Irina Mazepa ad opporsi alla trionfatrice di Oktagon 2012 Veronica Vernocchi.

Tra gli atleti partecipanti ai “Prestige Fight” della serata vale la pena ricordare la presenza di Christian Zahe, (Thai Boxe Torino), del Loanese Vittorio Iermano, (Vertical 2), Roberto Scanu, (Sport Center Savona), Roberto Straffalaci, (plurititolato atleta del Team Lo Bue), Niran Iacuzzi, (interessante atleta del Fight Club Albenga) e del beniamino di casa Andrea “Casu” Casubolo, (Team Polizzano – Perlungher).

La conferenza stampa di presentazione di International Fight Show 2012, nonchè le operazioni di peso ufficiale degli atleti, si terrà Sabato 8 Dicembre alle ore 11.00 presso il Palazzo Comunale di Loano alla presenza dell’Assessore allo Sport ed altre autorità.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.