IVG.it - Notizie Savona e Provincia

Savona, corso gratuito di cucina equosolidale

Più informazioni su

Savona. Prende il via mercoledì 3 ottobre “Let’s cook”, corso gratuito di cucina equosolidale sostenuto dal Comune di Savona – Assessorato alla Promozione Sociale e Pubblica Istruzione, promosso dalla cooperativa sociale “Bottega della Solidarietà” ed organizzato in stretta collaborazione con il Settore Attività Educative del Comune di Savona.

Il corso prevede sei lezioni, condotte da uno chef professionista. Ogni lezione prevede l’uso di prodotti del commercio equo e solidale, prodotti biologici di LiberaTerra ed è preceduto da una presentazione del contesto culturale di riferimento. Al termine di ogni corso segue degustazione dei piatti cucinati accompagnati da adeguati vini e bevande introdotte da un maitre professionsita.

Primo appuntamento il 3 ottobre con la cucina africana presso la scuola materna “Piramidi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.