Altre news

Servizio minibar anche sui treni regionali da e per Milano

arrivo treno

Regione. Un servizio di ristoro a bordo: è la novità che attende da domani i viaggiatori che si muovono tra la Liguria e la Lombardia su alcuni treni Regionali della linea Milano – Genova. Una sperimentazione di sei mesi, durante i quali avranno la possibilità di acquistare bevande, snack, panini, prodotti tipici della Regione Liguria e altri generi di consumo. A venderli sarà personale in divisa e chiaramente identificabile, che percorrerà le vetture dei treni con l’ausilio di carrelli mobili.

Il servizio nasce per iniziativa della Direzione Regionale Liguria di Trenitalia, sarà gestito da una ditta esterna specializzata, avrà una durata iniziale di sei mesi e si svolgerà nella tratta tra Genova e Milano, sui treni regionali 2195 Milano-Genova, 1835/36 Milano-Alassio, 2531/32 Ventimiglia-Milano.

Al termine della sperimentazione, la Direzione Ligure di Trenitalia valuterà, sulla base del gradimento espresso dai passeggeri, se e dove proseguire il servizio, definendone le migliori modalità.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.