Terremoto, al via raccolta fondi del Comune di Savona per San Felice

Comune - palazzo sisto piazza

Savona. Il Comune di Savona ha avviato una raccolta fondi da destinare al Comune di San Felice del Panaro (MO), colpito dal sisma. Accogliendo la richiesta della Rsu e d’intesa con tutte le componenti dell’amministrazione in indirizzo, la Giunta comunale ha deciso di istituire uno specifico fondo per finanziare un preciso intervento a favore delle popolazioni così gravemente colpite dagli eventi sismici dei mesi scorsi.

L’amministrazione comunale destinerà quanto verrà raccolto al Comune predetto, già contattato e sul cui sito internet è possibile consultare le priorità d’intervento e notizie varie, per interventi di recupero o ripristino di strutture e attrezzature per l’infanzia. Sul fondo confluiranno: stanziamento di € 1.000 deciso dalla Giunta nella seduta del 10 luglio scorso; le somme derivanti, in accordo con la presidenza del Consiglio comunale, dalla devoluzione del gettone di presenza alla seduta del 26 giugno scorso che volontariamente i consiglieri comunali hanno sottoscritto; i volontari contributi dei dipendenti, degli amministratori e/o collaboratori la cui comunicazione giungerà entro il 10 agosto.
Con successiva nota verranno fornite informazioni circa la somma complessivamente raccolta e la precisa destinazione della stessa in accordo con il Comune di San Felice sul Panaro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.