IVG.it - Notizie Savona e Provincia

Alassio, domani concerto in memoria di Arvid Wegg Andersen

Più informazioni su

Alassio. Domani presso l’auditorium E.Simonetti alle ore 21, la storica band “The trip”, celebra la recente scomparsa del proprio fondatore, Arvid Wegg Andersen, musicista inglese che ha suonato con tutti i più prestigiosi nomi della famosa “Swingin’ London” di fine ’60.

Apriranno la serata due band del panorama prog, “Il cerchio d’oro” ed i “Flower Flesh”, autori di una musica molto colta e raffinata, con tutti gli stilemi del genere proposto, dopodiché sarà la volta degli storici “The trip”, capitanati da Joe Vescovi e Furio Chirico, accompagnati da Fabri Kiareli e Angelo Perini, i giovani rocker che hanno sostenuto la reunion con la loro energia sul palco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.