IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, residuato bellico trovato nei pressi dell’A10

Varazze. E’ stato trovato un proiettile da cannone risalente alla Seconda Guerra Mondiale durante i lavori di scavo in corso nei pressi dell’autogrill ai Piani d’Invrea dell’autostrada A10 Genova-Ventimiglia, all’altezza del casello di Varazze. Il residuato bellico è stato rinvenuto dagli operai dell’impresa edile impegnati nel cantiere. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.

In seguito è stata disposta una procedura d’urgenza per far intervenire gli artificieri che hanno prelevato il proiettile e lo hanno trasportato in una cava sulle colline tra Varazze e Cogoleto, dove è stato fatto brillare in tutta sicurezza. Nessun problema per la circolazione veicolare sull’A10m che non ha subito ripercussioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.