IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, oggi l’addio a Roberto Lovisolo

Più informazioni su

Vado L. Si terranno questo pomeriggio, alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista, a Vado Ligure, i funerali di Roberto Lovisolo, titolare del ristorante “Negro”.

Una morte improvvisa quella dell’imprenditore, che, a soli 49 anni, è stato stroncato da un infarto. L’uomo era molto conosciuto in città e nel comprensorio finalese. A Finale i Lovisolo hanno gestito un altro bar e ristorante Negro e, all’inizio degli anni Novanta avevano aperto un altro punto di ristorazione e catering in località Le Manie, sempre nel Finalese. Roberto, dopo aver frequentato l’istituto alberghiero, ha sempre lavorato nel mondo della ristorazione. Lascia la mamma Anita, il fratello Franco, la moglie Rosetta, la figlia Sara e i nipoti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.