IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, i giochi dei nonni a Villa Groppallo

Vado L. Oggi, alle 17, presso il Museo Civico di Villa Groppallo a Vado Ligure, verrà inaugurata la mostra “Giocare nel tempo”, esposizione di giocattoli del Novecento di nonni, di zii e di genitori.

La mostra rimarrà aperta sino a domenica 27 maggio e sarà visitabile con il seguente orario: mercoledì 9,00-12,00 e da giovedì a domenica 16,00-19,00. Inoltre venerdì 25 maggio dalle 16,30 alle 18,30 si faranno i “giochi di ieri” per grandi e piccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.