IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, corsa a zig zag in auto infrangendo stop dei vigili: 25enne condannato

Più informazioni su

Savona. Un anno di reclusione è la pena inflitta a Carmine Triolio, 25 anni, protagonista di un episodio risalente al 24 ottobre 2008. In quella circostanza il giovane non si era fermato con la sua auto ad un posto di blocco della polizia municipale di Vado Ligure.

L’automobilista era passato oltre, infrangendo lo stop dei vigili impegnati nei controlli, e aveva proseguito la corsa a zig zag, creando pericolo tra i pedoni. Alcuni, però, erano riusciti ad annotare il numero di targa e la municipale, poco più tardi, era riuscita a rintracciare l’indisciplinato guidatore.

Il giovane, oggi in tribunale davanti al giudice Rossi, è stato condannato a dodici mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.