IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, al centro Fisios il congresso regionale dell’Associazione Italiana Fisioterapisti

Più informazioni su

Vado Ligure. Sabato 12 e domenica 13 maggio si svolgerà, presso la Sala Polifunzionale Fisios a Vado Ligure, il congresso regionale dell’Associazione Italiana Fisioterapisti della regione Liguria, la cui organizzazione scientifica è stata affidata al dott. Giulio Barbero.

Relatori di autorevole esperienza a livello nazionale e internazionale, quali il dott. Marco Testa, il dott. Antoine Gemayel, il dott. Mirco Branchini, il dott. Andrea Turrina, il dott. Diego Sgamma e il dott. Dirk Lammertijn, presenteranno diversi approcci metodologici per la valutazione e il trattamento degli esiti da colpo di frusta.

Il congresso scientifico, nel pomeriggio del sabato, sarà affiancato dall’assemblea regionale durante la quale i membri del direttivo, presidente il dott. Giuseppe Fagnano, interverranno con relazioni riguardanti i propri incarichi e gli obiettivi futuri di A.I.FI in quanto massima rappresentante della professione fisioterapica anche a livello istituzionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.