IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, 49enne muore per malore dentro al bar

Più informazioni su

Vado L. E’ stato stroncato da un malore improvviso, inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario. Così un 49enne, iniziali R.L., è deceduto questo pomeriggio mentre si trovava in un bar sulla via Aurelia a Vado Ligure.

Secondo il racconto dei testimoni l’uomo si è accasciato al suolo e non si è più ripreso: sul posto sono intervenuti Croce Rossa di Vado, automedica del 118 e carabinieri. Sull’episodio, avvenuto intorno alle 16:00, sono ancora in corso accertamenti e sarà il pm di turno a stabilire se disporre o meno l’autopsia per chiarire le cause dell’arresto cardio-circolatorio che ha provocato il decesso dell’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    I ticket sanitari rendono le visite di controllo troppo costose,
    non sara’ questo il caso …
    ma io so’ che “non” posso accedere alla sanita’
    perche’ incasso una buona pensione che verso in mutui e tasse assurde su case che non rendono nulla (soldi estorti)
    e devo pagare servizi cui non posso accedere …. (raccolta immondizie porta porta in localita’ dove non risiedo nei giorni della raccolta …..soldi estorti)
    .
    almeno alla sanita’ posso rinunziare
    (e ne pago solo le spese ….. a beneficio di quanti italiani e non ….. non pagano nulla).

    E forse va’ bene cosi’ …. dovevo controllare la pressione ogni sei mesi … e cosi’ l’esame cardiologico …. le pastigliette ….
    beh sono ancora vivo nonostante siano gia’ passati 18 mesi …..
    spero di riuscire a veder cancellato qualche ente parassita prima di ….. mollare.
    .
    lo so’ bisognerebbe tenersi sotto controllo altrimenti ….
    prima o poi capita ….. a chi le gabelle le paga.