IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tribunale Savona e carenze strutturali, il procuratore Granero a colloquio con la Regione: “Andrebbe rifatto…”

Savona. La difficile situazione del Tribunale di Savona e le sue carenze strutturali sono state al centro di un incontro che si è svolto questa mattina al sesto piano di Palazzo di Giustizia tra il procuratore capo Francantonio Granero e la dirigente della Regione Liguria Gabriella Minervini. Un colloquio istituzionale durante il quale sono passate in rassegna le criticità del Tribunale savonese, alle prese non solo con i problemi di organico ma con problematiche relative alla struttura ormai vetusta ed incapace anche a livello logistico ed organizzativo di rendere efficace la macchina della giustizia savonese.

“E’ inadatto e inadeguato per il servizio giudiziario” ha detto il procuratore capo savonese, che ha riferito all’ente regionale, per il tramite della dott.ssa Minervini, una situazione sempre più complessa nonostante siano già stati stanziati interventi da parte dell’amministrazione comunale per lavori di restyling. “Andrebbe rifatto…” ha tagliato corto lo stesso procuratore Granero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.