IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trenitalia, sciopero di 24 ore proclamato dai sindacati: previsti disagi

Liguria. Nuovo sciopero di 24 ore del trasporto ferroviario regionale in segno di protesta per il perdurare della situazione di difficoltà del settore. Lo hanno proclamato i sindacati di categoria Filt-Fit-Uilt-Ugl-Fast, che hanno indetto una agitazione sindacale del personale ferroviario dalle ore 21.00 di sabato 12 maggio alle ore 21.00 di domenica 13 maggio.

“La circolazione dei treni a media e lunga percorrenza si prevede nel complesso regolare mentre per quanto riguarda i convogli locali, il programma di alcuni treni potrà essere modificato. Si ricorda inoltre che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali delle fasce orarie a maggiore frequentazione pendolare (6-9 e 18-21)” afferma in una nota Trenitalia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.