IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terremoto, ferito a Carpi vigili del fuoco savonese: nonostante le ferite ha partecipato ai soccorsi del parroco

Savona. Anche un vigile del fuoco del distaccamento savonese, impegnato per l’emergenza terremoto in Emilia, è rimasto ferito nel crollo della chiesa di Carpi. Si tratto di M.F., 50 anni, in servizio nei luoghi e nei paesi che erano già stati colpiti duramente dal sisma.

Secondo quanto appreso il pompiere, nonostante sia stato colpito dal materiale crollato al suolo, ha partecipato lo stesso ai soccorsi del parroco, del quale in un primo momento si era temuto per la sua vita, mentre invece ha riportato solo lievi ferite.

Le condizioni del pompiere non sarebbero gravi, il vigile del fuoco ha riportato contusioni e ferite al torace e ad un braccio. “Aspettiamo ancora notizie più esatte – affermano dal distaccamento savonese -, tuttavia abbiamo parlato con un altro nostro collega impegnato sul posto e le sue condizioni non sarebbero gravi: ora si trova in ospedale per accertamenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.