IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, assolto il barista accusato di incendio doloso

Stella. Angelo Pastorino, il titolare del “Trasa Bar” di piazza Rossello ad Albissola Marina, nell’estate 2008 era stato accusato di aver dato fuoco, con una tanica di benzina, all’abitazione e ad un trattore di proprietà di un vicino di casa, in via Sansobbia a Stella San Giovanni.

L’uomo si è sempre professato innocente. In tribunale, assistito dall’avvocato Enrico Bruno, è stato assolto da ogni accusa per non aver commesso il fatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.