IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, una giornata dedicata allo sport con la novità della corsa podistica

Spotorno. Festa all’insegna dello sport a Spotorno, domenica 3 giugno. Si terrà infatti la 9° Giornata nazionale dello sport, insieme alla prima edizione della manifestazione podistica “Cianin e Ben”, organizzata dalla Polisportiva Spotornese.

Dalle ore 10 alle 16, presso piazza della Vittoria, sulla via Aurelia e nei giardini centrali, saranno allestite dodici aree nelle quali sarà possibile provare altrettante discipline sportive: vitality gym, basket, bocce, tennis, calcio, tennistavolo, judo e karate, tiro a segno, ginnastica ritmica, pesca sportiva, beach volley al palabeach village e vela alla Lni Spotorno.

Alle 10, da piazza Matteotti, partirà la “Cianin e Ben”. Alle 16 avrà luogo la premiazione in piazza della Vittoria alla presenza di Lelio Speranza, presidente del Coni provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.